CULTURA
Lo street food da catturare: il test drive social di R.Star
In occasione dell’evento #smartFORpalermo è il momento di scattare e catturare lo street food e le smart: sabato 28 novembre si mangia e si guida da R.Star
Palermo e lo street food sono un connubio inscindibile. Ma davvero tutti conoscono i luoghi più significativi dove addentare un bel panino ca meusa o comprare un fumante coppo di fritturina? Mettersi alla prova è possibile grazie all'iniziativa della concessionaria R.Star di viale Michelangelo 1822: #smartFORpalermo.
La concessionaria ufficiale Mercedes-Benz e smart palermitana apre le porte per l’intera giornata di sabato 28 novembre, dalle ore 9 alle ore 19, dando vita ad un'iniziativa che coniuga lo street food come simbolo di Palermo e della sua identità storica e culturale e a quella che è la city car per eccellenza, la smart.
Per partecipare all’evento basta scattare una foto ad una smart a Palermo: per strada, davanti a chiese, monumenti, locali e luoghi riconoscibili. Una volta scattata, la foto va inviata su Whatsapp al numero 331.3239014 o via mail a info@rstar.it, indicando il luogo dello scatto, nome e cognome dell’autore e numero di telefono.
Tutti i partecipanti potranno ritirare dei gadget sabato presso lo showroom, provare la nuova smart e degustare il meglio dello street food palermitano: dallo sfincione al pane e panelle, dalle crocché al pane con la milza fino ai cannoli con ricotta.
Soltanto chi avrà completato tutto il percorso degli assaggi potrà ricevere la patente del Palermitano Doc che attesterà, con uno scatto Polaroid, la conoscenza di tutti i golosi cibi di strada del capoluogo siciliano.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web di R.Star, visualizzare la pagina Facebook o in alternativa chiamare il numero telefonico 091.6738611 o inviare una mail a info@rstar.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|