CULTURA
Liberarte Festival: ad Aspra due giorni d’arte
Una manifestazione nata con lo scopo di promuovere gli artisti emergenti, ma anche per immergersi per un po' nel profondo delle infinite espressioni dell'arte
Liberarte è un festival nato con l’obiettivo di promuovere tutti quegli artisti che lavorano costantemente e con passione, e che molto spesso non vengono valorizzati come dovrebbero. Una manifestazione lunga due incontri per condividere e confrontare le idee, immersi almeno per un paio d’ore nel profondo delle varie ed infinite espressioni dell'arte. Un festival insomma per accendere i riflettori sull’arte in tutte le sue forme e dargli spazio.
Saranno ospiti di questa edizione di Liberarte per la musica: Giocchino Balistreri, Giovanni Villino, Astura, Paolo Zarcone, Locanda Almayer, The Swingers, 'Nkantu d'Aziz, Emanuele Mascellino, Lizard, Dottorzero, Medea, Famiglia del Sud, Barzizza. Per il teatro e per la poesia invece ci saranno Giulio Giallombardo, Rosalia Oliva, Alessio Baffa, Nino Lentini. Paolo Pintacuda, Claudia La Bianca, Vincenzo Scirè per i documentari e cortometraggi, mentre per la fotografia, Alessandro Morreale. Infine per la pittura, Domenico Sorci.
Per ulteriori informazioni, per inviare le proprie proposte e anche per trovare tutto il materiale audio e video della manifestazione è possibile visitare il myspace della manifestazione all'indirizzo www.myspace.com/liberartefestival.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|