ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Leoluca Orlando ospite a "Servizio Pubblico"

"Vedo, sento, parlo": questo il titolo della puntata di giovedì 24 maggio di "Servizio Pubblico", dedicata alle stragi del 1992

Balarm
La redazione
  • 24 maggio 2012

"Vedo, sento, parlo": questo il titolo della puntata di giovedì 24 maggio di "Servizio Pubblico", la trasmissione di Michele Santoro (in onda su Sky, su tv locali di tutta Italia, sul web, sul digitale terrestre e sulla radio), a cui parteciperanno il neosindaco di Palermo Leoluca Orlando, il procuratore aggiunto della Procura antimafia di Palermo Antonio Ingroia, Roberto Scarpinato, magistrato e procuratore generale presso la Corte di appello di Caltanissetta, Giovanna Maggiani Chelli dell’"Associazione dei familiari delle vittime della strage di via dei Georgofili", e Piero Sansonetti, direttore di Calabria Ora.

La puntata si inserisce nelle iniziative dedicate alle stragi del 1992: dopo vent'anni, quanti sono ancora gli interrogativi senza risposta? Quali misteri avvolgono la latitanza, e poi la cattura, del boss Bernardo Provenzano? Nel corso della trasmissione verrà trasmessa l'intervista esclusiva di Sandro Ruotolo al messaggero del boss.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI