ATTUALITÀ
"Imprecariato.it", il sito "nontrovalavoro" di Palermo
Quattro giovani palermitani inventano Imprecariato.it: un sito "inutile per la ricerca di un lavoro", ma "fondamentale per sopravvivere senza lavoro"
On line da pochi giorni il progetto tutto per il web dei quattro giovani palermitani Carlo Loforti, Marco Russo, Riccardo Curcio e Giuseppe Truscelli e della campana Martina Di Matteo, che prende il nome di "Imprecariato.it". Il sito si occuperà del mondo dei precari e dei disoccupati da un punto di vista nuovo. I quattro hanno infatti deciso di creare un Non trova lavoro, ammiccando alle decine di siti che invece il lavoro aiutano a “trovarlo”. Ogni giorno il sito offrirà contenuti per strappare una risata sul tema, offrendo materiale audio, video, testo, grafico.
Imprecariato.it promette di far ridere sul serio, proponendosi come sito totalmente inutile per la ricerca di un lavoro, ma fondamentale per sopravvivere nella condizione di senza lavoro. Dopo uno spot tutto da ridere, ecco come presentano il progetto sulla loro home page i ragazzi di Imprecariato.it:
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini
-
ITINERARI E LUOGHI
Il borgo in Sicilia che "vive" in simbiosi col mare: la spiaggia ti incanta al primo sguardo