LIFESTYLE
Il matrimonio più social di tutti è a Noto: Fedez e Chiara Ferragni scelgono la Sicilia
Le nozze della fashion blogger Chiara Ferragni e del rapper Fedez saranno a palazzo Ducezio alla fine dell'estate 2018: si sono innamorati del Barocco siciliano
Fedez e Chiara Ferragni
La piccola città barocca in provincia di Siracusa sarà qundi teatro delle nozze da seguire in diretta su tutti i social (almeno così si dice abbiano annunciato il rapper e la blogger) previste per la fine dell'estate del 2018, tra la fine di agosto e la prima metà di settembre.
Secondo alcune indiscrezioni i due torneranno in Italia subito dopo la nascita del bambino prevista per aprile, un evento per cui si sposteranno in America, forse a Los Angeles, dove vivono in pianta stabile.
Stando a quanto si può capire osservando gli account da milioni di followers della coppia, è la Ferragni a essersi innamorata di Noto: è stato galeotto infatti un recente viaggio di lavoro proprio a Noto, tour super fotografato e condiviso su instagram con scatti del centro storico barocco da 300mila like.
Il giusto seguito per una proposta di matrimonio inattesa (?) come quella di Fedez: in diretta, all’Arena di Verona, osservati da oltre 10mila persone.
Nessuna conferma ufficiale, in realtà, dai futuri sposi, ma nemmeno smentite.
La città dell'infiorata, Noto, è diventata indiscussa meta di vacanze vip: dai protagonisti dell'alta finanza alle star internazionali il barocco siciliano, le spiagge, il cibo e il fervore culturale stanno incantando tutto il mondo.
A cominciare da John Elkann, fotografato mentre passeggia per il corso Vittorio Emanuele con la moglie Lavinia Borromeo e i figli, nell'estate 2017.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
In Sicilia c'è un tesoro finora inesplorato: dov'è "l'area 57" da scoprire (e tutelare)