TEATRO

HomeNewsCulturaTeatro

"Historias de amor": la passione del tango al teatro Lelio

Per la rassegna "BonVoyage@TeatroLelio", sabato 9 maggio alle ore 21.00, va in scena lo spettacolo "Historia de amor", un viaggio nel sensuale mondo del tango

Balarm
La redazione
  • 6 maggio 2015

Sensualità, passione, desiderio: il tango è uno dei balli più emozionanti, e diventerà protagonista della rassegna "BonVoyage@TeatroLelio", voluto da Giuditta Lelio ed Enzo Pandolfo e organizzata al Teatro Lelio di Palermo. L'appuntamento è sabato 9 maggio alle ore 21.00, quando andrà in scena un passionale connubio tra recitazione e musica live: "Historias de amor", con la regia e le coreografie di Angel Fabian Coria.

"Historias de amor" è uno spettacolo in cui la capacità recitativa di Angel Fabian Coria si coniuga alla vasta esperienza nel campo della danza e, in particolare, del tango: ad arricchire lo spettacolo è la partecipazione di Raul Masciocchi e Elisa Gabrielli.

L'esibizione, completato dalla partecipazione dell'attore Cocò Gullotta e della maestra di Flamenco Arianna Oddo, nasce anche dall'esperienza dell'assistente scenografa Claudia Sortino, maestra di formazione classica e moderna della scuola di danza del maestro e coreografo Filippo Scuderi, ballerina ed esperta docente.

Adv
Il maestro Angel Fabian Coria è un ballerino e attore con una lunga esperienza nel mondo del tango e dello spettacolo. Ha danzato con l'attrice protagonista Mia Maestro partner del celebre film Tango di Carlos Saura. Ha avuto anche il ruolo di assistente del coreografo e maestro Juan Carlos Copes.

È stato anche coreografo per molti spettacoli come "Buenos Aires Bohemio" ed "El Viejo Almacen Señor Tango" ed è un maestro che si basa sulla precisione, il controllo, l'eleganza e la ricca interpretazione musicale. Egli mescola il vecchio con il moderno senza perdere lo stile specifico.

Insieme a tutti i partecipanti, Coria dà vita ad un'esibizione travolgente e appassionante: un intenso incontrarsi di corpi in simbiosi con la musica. Uno spettacolo sensuale e d'impatto, che lascia con il fiato sospeso.

Il costo del biglietto è di 13 euro (intero) e 10 euro (ridotto). Per incentivare la prevendita, coloro che acquisteranno il biglietto la sera stessa del concerto al botteghino del teatro, pagheranno 2 euro in più.

Abbonamenti e biglietti possono essere acquistati presso il botteghino tutti i giorni, esclusa la domenica, dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 19.30. Info biglietti ai numeri 091.6828958 e 091.6819122. Per tutte le informazioni è possibile consultare la pagina web del Teatro Lelio dedicata alla rassegna.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI