ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Hair Trend: il coupon promo per un look perfetto

Moda e tendenza, abbina il giusto stile alle novità del momento, Hair Trend è una scuola per coloro che vogliono diventare dei professionisti dell’hairstyling

  • 8 febbraio 2012

Hair Trend significa “moda capelli”: è con questo spirito che nasce nel cuore della Palermo commerciale l'Accademia Hair Trend, un franchising di saloni di parrucchieri in continua crescita. Per i lettori di Balarm un’offerta vantaggiosa: scaricando il coupon promozionale e presentandolo in uno dei saloni affiliati (vedi coupon), avrete diritto ad un bonus di benvenuto, pari a 10 euro per scoprire la qualità dei servizi.

Un marchio che significa moda e tendenza, che abbina il giusto stile alle novità del momento, Hair Trend è una scuola che si presenta, unica nel suo genere, come un’occasione per tutti coloro intendano diventare dei professionisti nel settore dell’hairstyling. Una realtà che mette a disposizione l’esperienza di affermati stilisti nel campo della moda per i capelli, in accoglienti e spaziosi atelier, che diventano veri e propri contenitori di idee, tra spunti e fantastia, tra inventiva ed estro per giovani talenti. La direzione artistica è affidata a Giuseppe Ciprì, mentre direttore della formazione è Donato Valenti, al quale si affiancano, in veste di stilisti formatori, Ivan Scorsonelli e Mariella Galioto.

Ogni salone Hair Trend è concepito per funzionare al massimo dell’efficienza. Ciascun negozio, infatti, offre ai propri clienti sensibilità, stile, e creatività in tutti e tre i settori messi a disposizione del pubblico, ed ognuno di alta qualità: si inizia con la “Sensory Experience”, mediante la quale le signore potranno inebriarsi con i profumi di infinite fragranze dei prodotti usati per la cura dei capelli, dopo essersi rilassate con un distensivo massaggio alla cute; si prosegue con la “Creative Experience”, in cui si esalta la personalità e il carattere dell’immagine delle proprie clienti, sempre all’avanguardia, attraverso un mix di tecniche e di lavorazioni, tra giochi di luce e colori; e infine, la “Style Experience”, come ultima tappa del percorso, mette a disposizione la genialità dei maestri di stile made in Italy, per acconciature sempre aggiornate al trend del momento.

Dal martedì al sabato l’accademia funziona anche come salone al pubblico: in questo modo gli allievi possono fare esperienza sul campo, prendendo consapevolezza deI requisiti necessari per tenere alto il risultato di qualità. Come spiega Angelo Utro, direttore generale «Il marchio Hair Trend rappresenta in Italia e all'estero un franchising di saloni di parrucchieri in continua crescita, con l'obiettivo primario della soddisfazione del cliente attraverso l'offerta di servizi di qualità e di prodotti altamente innovativi, con l'utilizzo di tecniche e tagli all'avanguardia».

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI