BALARM
Grazie ai lettori di Balarm: l'impegno è premiato, lo confermano i numeri
Lo scorso aprile è andato online il nuovo Balarm, dedicato agli aspetti migliori di tutto ciò che è Sicilia, che negli ultimi tre mesi ha scalato le classifiche dei siti locali più letti
Alexa è un'azienda statunitense (appartenente al colosso del commercio online Amazon) che si occupa di statistiche sul traffico di Internet e proprio i risultati di queste statistiche dimostrano come Balarm sia cresciuto in maniera esponenziale negli ultimi mesi, rispetto anche ai "colleghi" locali, raggiungendo ogni mese un posto più in alto della classifica.
Ottavi su quarantasei siti locali, molti dei quali fanno informazione generalista: ovvero trattano argomenti che vanno dalla cronaca nera, alla politica, al gossip.
Un traguardo importante dietro il raggiungimento del quale ci sono puntualità, impegno, costanza, un ambiente di lavoro sereno e stimolante.
Ma anche le bellezze del territorio siciliano, la sua storia, le tante iniziative e le persone che lo rendono vivo: di continua ispirazione per chi fa un giornale come Balarm, perché c'è ogni giorno una notizia curiosa e interessante e un evento da segnalare a chi ama non perdersi un'escursione, uno spettacolo o una mostra.
Il ringraziamento più importante va però ai nostri lettori. Infatti, ci sentiamo premiati ogni giorno per la fiducia che ci danno e per l'interesse con cui, sempre più numerosi, ci seguono. A loro vogliamo dire che la nostra crescita non si ferma certo davanti a questo risultato, cresceremo ancora e speriamo di farlo insieme a loro.
SCARICA LA CLASSIFICA DEI SITI WEB LOCALI PIÙ LETTI
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini