BALARM

HomeNewsBalarm

Grazie ai lettori di Balarm: l'impegno è premiato, lo confermano i numeri

Lo scorso aprile è andato online il nuovo Balarm, dedicato agli aspetti migliori di tutto ciò che è Sicilia, che negli ultimi tre mesi ha scalato le classifiche dei siti locali più letti

Fabio Ricotta
Giornalista e imprenditore
  • 8 novembre 2017

Noi ci abbiamo messo l'impegno, i lettori ci hanno premiato. Balarm.it, infatti, ha scalato la classifica del ranking mondiale dei siti più visitati secondo Alexa di circa 128mila posizioni negli ultimi tre mesi (agosto, settembre e ottobre 2017) occupando l'ottavo posto tra i siti web locali secondo la classifica che il sito Rosalio fornisce ogni mese.

Alexa è un'azienda statunitense (appartenente al colosso del commercio online Amazon) che si occupa di statistiche sul traffico di Internet e proprio i risultati di queste statistiche dimostrano come Balarm sia cresciuto in maniera esponenziale negli ultimi mesi, rispetto anche ai "colleghi" locali, raggiungendo ogni mese un posto più in alto della classifica.

Ottavi su quarantasei siti locali, molti dei quali fanno informazione generalista: ovvero trattano argomenti che vanno dalla cronaca nera, alla politica, al gossip.

Un traguardo importante dietro il raggiungimento del quale ci sono puntualità, impegno, costanza, un ambiente di lavoro sereno e stimolante.

Ma anche le bellezze del territorio siciliano, la sua storia, le tante iniziative e le persone che lo rendono vivo: di continua ispirazione per chi fa un giornale come Balarm, perché c'è ogni giorno una notizia curiosa e interessante e un evento da segnalare a chi ama non perdersi un'escursione, uno spettacolo o una mostra.

Il ringraziamento più importante va però ai nostri lettori. Infatti, ci sentiamo premiati ogni giorno per la fiducia che ci danno e per l'interesse con cui, sempre più numerosi, ci seguono. A loro vogliamo dire che la nostra crescita non si ferma certo davanti a questo risultato, cresceremo ancora e speriamo di farlo insieme a loro.

SCARICA LA CLASSIFICA DEI SITI WEB LOCALI PIÙ LETTI
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI