LIBRI
Gianrico Carofiglio: tre appuntamenti a Palermo
Gianrico Carofiglio, magistrato, senatore e rinomato scrittore presenta in tre librerie di Palermo il suo nuovo libro "Il Silenzio dell'onda"
Gianrico Carofiglio in tour per le librerie di Palermo, con l'uscita del suo nuovo libro "Il Silenzio dell'onda" (edizioni Rizzoli): lo scrittore, presenterà la sua ultima fatica al pubblico giovedì 27 ottobre ore 18, presso La Feltrinelli libri e musica, venerdì 28 alle ore 12 presso la Libreria Flaccovio e lo stesso giorno alle ore 13.30 presso Mondadori Multicenter.
Gianrico Carofiglio, magistrato, senatore e anche scrittore è già autore di diversi libri come il romazo "Il Passato è una terra straniera" (2004), il graphic novel "Cacciatori nelle tenebre" (2007), la raccolta di racconti "Non esiste saggezza" (2010), il saggio "La manomissione delle parole" (2010). I suoi libri sono stati tradotti in ben ventiquattro lingue, ed è autore del ciclo di romanzi dell'avvocato Guerrieri. Il suo nuovo libro "Il Silenzio dell'onda" è una struggente narrazione sul rapporto padre figlio, che si concentra sulle mancanze, assenze e fragilità degli uomini.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
CINEMA E TV
È palermitana e la vedi ancora su Rai 1: chi è la nuova attrice in "Mina Settembre"