ATTUALITÀ
Ferrandelli: "Orlando è un cialtrone. Vincerò io"
Il giorno dopo le comunali, Fabrizio Ferrandelli attacca duramente Leoluca Orlando. "Sarà un referendum", annuncia il giovane candidato Pd
«Siamo sicuri di potere ribaltare il dato elettorale e di vincere al ballottaggio, che sarà come vincere un referendum». Nella Conferenza stampa post primo turno, Fabrizio Ferrandelli si è mostrato combattivo e sicuro che la partita non sia chiusa. Il candidato del Pd, vincitore delle primarie del centrosinistra, giunto secondo con circa il 17 per cento alle comunali di Palermo, alle spalle di Leoluca Orlando primo col oltre il 47 per cento, è convinto di vincere al ballottaggio.
«Leoluca Orlando rappresenta la politica della casta, da 30 anni guadagna 20 mila euro al mese e gira in auto blu - ha tuonato Ferrandelli - Orlando deve spiegare da dove arriva quel 30 per cento di voti in più rispetto alle sue liste, sarebbe bene che prendesse le distanze da Ciancimino jr che ha dichiarato di votare per lui. Anche il capogruppo del Mpa all’Ars Francesco Musotto ha detto di averlo votato».
Ferrandelli attacca duramente il candidato dipietrista sul tema dell'antimafia aggiungendo: «Leoluca Orlando è l’uomo dei sospetti, sospettò persino di Giovanni Falcone, non è degno di andare alla commemorazione del 23 maggio».
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|