Confindustria Turismo e operatori turistici: è intesa
Pacchetto turistico a base di cultura, grazie a Confindustria Sicilia Alberghi e Turismo: appuntamento a Catania, con un concerto diretto da Antonio Pappano

Turismo e cultura: il più classico dei binomi trova una casa perfetta in Sicilia e dà vita all'iniziativa promossa da Confindustria Sicilia Alberghi e Turismo e alcuni degli attrattori regionali di maggior rilievo, allo scopo di creare una produttiva catena di crescita e svilupppo all'interno dell'Isola.
La prima proposta nasce grazie alla collaborazione con l'E.A.R. Teatro Massimo Bellini di Catania ed include un pacchetto turistico legato a due eventi di eccezione, in programma domenica 3 febbraio: l'apertura delle celebrazioni in onore di S.Agata, patrona della città di Catania, e il recital dei Solisti dell'Orchestra dell'Accademia nazionale di Santa Cecilia, diretti da Sir Antonio Pappano, tra i più grandi direttori d'orchestra del panorama internazionale contemporaneo. In cartellone, musiche di Wagner e Mahler.
Il pacchetto include pernottamento e prima colazione, il biglietto d'ingresso per il concerto pomeridiano (che inizia alle ore 17.30) e l'invito personale al cocktail offerto dal Sindaco di Catania a Palazzo degli Elefanti, per una gran serata conclusa dai fuochi d'artificio. Gli alberghi associati partecipanti sono Katane Palace, Villa Paradiso dell'Etna e Sheraton Catania: i posti sono limitati e per prenotare è possibile contattare direttamente le strutture interessate.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Stella, moglie del "Principone": a chi si ispira la principessa di Salina del Gattopardo
-
STORIA E TRADIZIONI
Per i cugini era un "mostro", per la madre una figlia: la storia del (vero) "Gattopardo"
-
STORIA E TRADIZIONI
Lasciò marito e figli, rischiò il carcere: una nobile siciliana fece follie per D'Annunzio