CULTURA
"Color Spring Run": corsa colorata per le vie di Palermo
Per celebrare la "Festa di primavera" arriva a Palermo, domenica 24 aprile, la manifestazione podistica "Color Spring Run": una corsa colorata per le vie della città
Arriva la bella stagione e la città diventa teatro a cielo aperto per l'organizzazione di eventi culturali, attività e manifestazioni che celebrano la primavera: nell'ambito della "Festa di primavera", è in programma domenica 24 aprile a Palermo la manifestazione podistica "Color Spring Run".
Le strade di Palermo diventano il percorso della corsa non competitiva che prevede la partenza alle ore 10.00 da via Libertà, carreggiata centrale.
La manifestazione (visualizza regolamento) si snoderà tra piazza Mordini, via Marchese Ugo (Villa Trabia), via Salinas, via Nunzio Morello, via Notarbartolo, piazza Ottavio Ziino, via Leonardo da Vinci con arrivo a piazzale Einstein, all'ingresso del Parco Uditore, intorno alle ore 14.00.
Proprio al parco è previsto l'arrivo della manifestazione podistica dove si svolge la festa dedicata alla primavera tra artigianato, degustazioni enogastronomiche e varie attività riservate al fitness e al benessere, ma anche laboratori per bambini.
In occasione di "Color Sprig Run", organizzata dalla cooperativa sociale Parco Uditore con la collaborazione del Comune, l'ufficio mobilità di Palermo ha emesso una ordinanza di chiusura al transito veicolare, al passaggio dei partecipanti, secondo il senso di marcia veicolare delle strade interessate.
Per partecipare alla manifestazione podistica, al costo di 10 euro, è possibile scaricare e compilare il modulo di iscrizione per poter ritare il kit che verrà distribuito fino ad esaurimento scorte al color point presso il Parco Uditore tutti i pomeriggi dalle ore 16.00 alle ore 18.30, dal lunedì al sabato presso il punto vendita di Tecnica Sport, in via Aquilea 38, o ancora presso il punto vendita Primafila di via Notarbartolo 5 dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30. Il Color point del Parco Uditore sarà attivo anche ogni sabato e domenica dalle 10.00 alle 18.30.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini