ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Clizia Incorvaia, la blogger siciliana a "Pechino Express"

Tra i concorrenti di "Pechino Express", il reality in onda a settembre su Rai2, c'è la fashion blogger di origini siciliane Clizia Incorvaia, in coppia con Francesco Sarcina

  • 11 settembre 2016

Siciliana DOC, fashion addicted, mamma e sogratrice che filtra il mondo con lenti rosa: è Clizia Incorvaia, in procinto di diventare una delle protagoniste della nuova edizione di "Pechino Express", il reality show in onda da lunedì 12 settembre su Rai2.

La bionda blogger, con una passione smisurata per la moda, parteciperà al format con Francesco Sarcina, marito e frontman della band italiana Le Vibrazioni. Insieme, Clizia e Francesco formeranno la coppia dei "Coniugi" e, per loro sarà una luna di miele rock'n'roll.

Clizia comincia a muovere i primi passi nella moda già durante gli studi, lavorando come modella in alcuni spot televisivi come per la Puma, la Fiat, la Mikado, la Kinder e l'Alpitur.

Ma la Incorvaia è famosa anche per essere stata la "Principessa racconta fiabe" del Chiambretti Night in onda su Italia Uno, e per aver lanciato insieme all'amica Lola Ponce il brand "Girls speak", le t-shirt glamour e dal sapore rock, indirizzate ad un pubblico etero gay, bisex ed a tutti coloro che amano la moda senza prendersi troppo sul serio.

Oggi Clizia è l'autrice di "Punto C", il blog di moda che cura in ogni singolo dettaglio, ispirandosi all'incona sexy dello stile per ecellenza Brigitte Bardot.

In "Pechino Express", la coppia di coniugi dovrà sfidarsi con le altre coppie lungo un percorso di circa ottomila chilometri per raggiungere una precisa meta. La coppia avrà a disposizione una dotazione minima contenuta in uno zaino e un euro al giorno in valuta locale, con cui dovrà soddisfare i bisogni primari come procurarsi cibo e acqua.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI