CINEMA E TV
Ciak in sala: il grande cinema a 3 euro coi CinemaDays
Al via in tutta Italia dal 12 al 15 ottobre ai #CinemaDays: si va al cinema a soli 3 euro. Ecco tutte le sale che aderiscono all’iniziativa a Palermo e provincia
Il grande schermo a prezzi stracciati, per premiare il cinema come luogo pubblico d’arte e socialità: è l'intento di "CinemaDays", la festa che dal 12 al 15 ottobre aprirà le porte di tutti i cinema italiani al prezzo di soli 3 euro (ad esclusione di eventi speciali e film in 3D).
Oltre ai film già nelle sale, come "Inside Out", "Everest" e "Minions" o il nuovo film della Tognazzi, “Io e Lei”, tante le nuove uscite in attesa per questo autunno tra cui gli italiani “Poli opposti”, commedia sentimentale con Luca Argentero, e “Suburra”, l'atteso film di Stefano Sollima dal romanzo di Bonini e De Cataldo e ancora il cartoon “Hotel Transilvania 2”.
Un palinsesto vario e per tutta la famiglia, basta dare un’occhiata alle programmazioni della sale e staccare il proprio biglietto. A Palermo, aderiscono all’iniziativa i cinema: Cinema Ariston, in via Luigi Pirandello, Cinema Arlecchino, in via Imperatore Federico, Cinema Aurora, in via Tommaso Natale.
E ancora il Cinema Gaudium, di via Damiani Almeyda, il Cinema Cityplex Metropolitan, in viale Strasburgo, il Cinema Igiea Lido, in via Ammiraglio Rizzo e il Cinema Uci Cinemas. In provincia, anche i Cinema Capitol, in via Roma, a Bagheria e il Cinema Ambassador di Villabate.
Per saperne di più sul resto delle sale che aderiscono in Sicilia è possibile consultare la pagina dedicata. Tutti al cinema, dunque, biglietto alla mano e buona visione!
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|