TEATRO
Camera da letto: inaugura una nuova sit-com
Tutti i partecipanti alla "fiction" si alterneranno sul palco con monologhi, sketch comici, cabaret e canzoni inedite. Condurrà la “cugina di Giusy Ferreri”
Giuseppe Giambrone, inoltre farà ascoltare in anteprima alcuni brani del suo prossimo cd dal titolo “Devi tornare di mee” in cui accanto a degli inediti, come quello scritto da Andrea Gioè, dal titolo “Sono fatto così” un pezzo autobiografico, ad essere presa di mira è soprattutto la cantante Giusy Ferreri, con il brano “A novembre, addicembre, assettembreeaottobre”, o “Devi tornare di mee” (parodia del suo “Non ti scoradar di me”), che si può trovare su you tube all’indirizzo http://it.youtube.com/watch?v=v1LUCTEFCiA, con un’esilarante video per la regia di Marco D’Aleo. A condurre la serata sarà Giusy Randazzo insieme a Giuseppina Ferretti, la “cugina di Giusy Ferreri”.
Tra i personaggi che irrompono nella camera da letto c’è poi anche la portiera, Stefania Benenato, la sorella di Franco Franchi, special guest star della sit. Altro tormentone è poi il signor Carollo, un cantante molto sui generis e anche molto convinto della propria abilità canora, che viene sempre sognato dalla sorella più grande non appena si appisola sul letto. A rompere le chiacchierate tra le Bagnera sarà poi la televisione che trasmetterà alcuni tra gli sketch comici tratti da “Alta voce”. La serata è ad ingresso libero.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia solo un'altra parola vale quanto questa: perché un "suca" è per sempre