FOOD & WINE
"Burger's Christmas": un mese di festa alla Warsteiner
Zenzero, cipolla e peperoncino: per il mese di dicembre la Birreria Warsteiner Garzilli di Palermo celebra le feste con un'iniziativa speciale, il "Burger's Christmas"
Un vero e proprio "Burger's Christmas", dove protagonisti sono tre burger speciali e un menù tris di carne. Si parte con un menù speciale: al costo di 6.50 euro a persona (coperto incluso) è possibile gustare un Ginger Burger, speciale burger allo zenzero con pomodoro, lattuga, formaggio cheddar e salsa barbecue.
Allo stesso prezzo di 6.50 euro a persona (coperto incluso) è possibile gustare il menù che vede protagonista l'Onion Burger con cipolla, cetriolo, formaggio emmental e salsa barbecue, o un Chili Burger con salsa piccante, pomodoro e cipolla caramellata.
Tutti e tre i menù burger comprendono anche un cono di patatine fritte e una bibita analcolica (con 1 euro in più si può optare per una birra da 0,33cl Beck's).
I quattro menù saranno disponibili fino al 30 dicembre. Per chi avesse esigenze più "tradizionali", la Birreria serve anche piatti e antipasti italiani, fresche coppe di gelato, waffel, crepes, gustosi e rigeneranti cocktail alcolici e analcolici e ottimi vini siciliani.
La Birreria Warsteiner Garzilli è aperta tutti i giorni, dalle ore 19 fino a tarda notte. Per informazioni o prenotazioni è possibile chiamare il numero 340.3550316, oppure visitare la pagina Facebook.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|