CULTURA
"Big Fly Bag Village", brivido e lanci nel vuoto a Palermo
Sport e adrenalina: arriva a Palermo, dall'8 al 10 maggio, il "Big Fly Bag Village", dove sarà possibile lanciarsi sul big fly bag e partecipare a divertenti attività sportive
Salire le scale per andare incontro alla più pura adrenalina: da venerdì 8 a domenica 10 maggio Palermo si accende di emozioni forti e di sport con l'arrivo del "Big Fly Bag Village" organizzato dall'associazione sportiva Big Fly Bag al Giardino Florio in viale del Fante (accanto allo stadio Renzo Barbera), all'interno del quale sarà possibile partecipare a diverse attività per mettere alla prova il proprio talento sportivo e il proprio coraggio.
Le luci si accendono su una delle attrazioni più emozionanti: arriva per la prima volta in Sicilia il big fly bag, un enorme materasso gonfiato ad aria compressa, grande circa cento metri, che permette di lanciarsi liberamente da tre altezze diverse: 4, 7 e 10 metri (guarda il video).
Dopo aver scelto l'altezza da cui lanciarsi si potrà salire la scala per raggiungerla: a quel punto si potrà effettuare il lancio a corpo libero, senza alcun rischio: un'attrazione che promette di regalare grandi emozioni con reazioni al volo e all'atterraggio tutte da vedere.
Infine, sarà possibile partecipare all'originale torneo di Calcio Balilla Umano realizzato in collaborazione con Mediagol: verranno composte squadre ma massimo sei partecipanti che si affronteranno in un divertente torneo.
Il costo del biglietto d'ingresso al "Big Fly Bag Village" è di 10 euro, e comprende due lanci sul big fly bag, una scalata sulla parete da free climbing e la partecipazione al torneo di calcio balilla. Pagando 3 euro in più sarà possibile registrare il proprio salto con una videocamera GoPro.
I minori di 12 anni dovranno saltare accompagnati da un adulto. Per informazioni è possibile contattare i 348.7826116 o 320.1461843. Il "Big Fly Bag Village" effettuerà i seguenti orari: venerdì 8 maggio dalle 15 alle 23; sabato 9 maggio dalle 10 alle 24; domenica 8 maggio dalle 10 alle 23.
Per evitare la fila è possibile prenotare inviando una mail all'indirizzo bigflybag@gmail.com per segnalare il numero di persone, i nomi e cognomi, il giorno e l'orario del salto.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Il tesoro nascosto in Sicilia: dov'è la fiera che (di notte) regala soldi e fa arricchire i poveri