Bellezza: a Palermo la prima spa capillaire del sud Italia
L'estate è alle porte: la Parafarmacia "Ruggero Settimo" prepara il corpo al "debutto" in spiaggia e ospita la prima spa capillaire del sud Italia per la cura dei capelli

Si sa: in Sicilia l'estate arriva persino prima e già alle prime battute della primavera si comincia a pensare a come presentarsi al meglio non solo in spiaggia ma anche alle serate che, complici i vestiti leggeri e il vento caldo, sembrano pretendere la perfezione.
Con l'arrivo della stagione calda corpo e capelli richiedono un'attenzione maggiore: bandite le sessioni di shampoo e docce frettolose per via del freddo, si riscopre la voglia di coccolarsi e prendersi più tempo per sè grazie all'aiuto di specialisti del settore.
A Palermo la Parafarmacia "Ruggero Settimo", in via Generale Magliocco 54, è una novità assoluta: si tratta di un centro "cosmeceutico" a tutto tondo che offre vere e proprie cure di bellezza dermatologicamente testate, unendo la cosmesi alla farmacologia.
La caratteristica più innovativa è la cabina dedicata al benessere per capelli, che dà vita al primo centro benessere del sud Italia: una vera e propria spa capillaire, dedicata a tutte le chiome, dove si effettuano scrub, massaggi del cuoio capelluto e impacchi con ingredienti naturali.
Dopo un primo incontro di consulenza assolutamente gratuita è possibile seguire un piano di cure per la pelle, per i capelli e sedute d'epilazione laser con l'aiuto e il supporto di uno staff altamente professionale e specializzato.
All'interno della parafarmacia è allestito uno spazio dedicato ;al corpo, al viso e alle mani nel quale sarà possibile effettuare l'epilazione laser, i massaggi drenanti, snellenti, anticellulite e tutte le cure di bellezza del caso.
La Parafarmacia Ruggero Settimo, che ha già un punto di vendita storico a Bagheria (ndr, Parafarmacia Integra), da alcuni anni ha attivato anche la vendita online attraverso il portale iPump, dove sono presenti prodotti e idee regalo con sconti e promozioni giornaliere.
Per tutti coloro che invece si registreranno sul sito web della Parafarmacia è previsto un piccolo gift pack, con omaggi di bellezza e la possibilità di collegarsi gratuitamente al wifi durante le sessioni di bellezza e le consulenze.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Per i cugini era un "mostro", per la madre una figlia: la storia del (vero) "Gattopardo"
-
SOCIAL E WEB
La cicogna prende "Il Volo": chi è il tenore (siciliano) che diventa presto papà
-
STORIA E TRADIZIONI
Avevano l'oro bianco, Franca Florio le rifiutò: donne e "matri" (senza nome) in Sicilia