ATTUALITÀ
Avvocati tributaristi: a Palermo il congresso nazionale
Palazzo Steri ospita, il 23 e il 24 settembre, il congresso nazionale dell'Unione Nazionale Camere Avvocati Tributaristi, cui partecipano esperti da tutta Italia
Palermo è stata scelta come sede della nuova edizione del congresso dell'Unione Nazionale Camere Avvocati Tributaristi: il 23 e il 24 settembre, professionisti del settore provenienti da tutta Italia si riuniscono per un confronto sul tema "Giustizia tributaria: diritti e doveri dei contribuenti".
L'evento si tiene a Palazzo Steri, tesoro architettonico palermitano oggi sede del Rettorato dell'Università degli Studi, che apre le sue porte per ospitare gli oltre duecento partecipanti attesi per un momento di confronto a livello nazionale.
Tra i relatori attesi al congresso, ci sono i nomi di accademici degli atenei di Bologna, Cassino, Bari e Palermo e rappresentanti della Magistratura Tributaria, dell’Agenzia delle entrate, della Guardia di finanza, del Parlamento e del Governo.
Il programma dell'evento deve ancora essere definito ma è certo il coinvolgimento dei partecipanti in un tour al termine dei lavori del congresso. In particolare, il tour prevede visite alla Cappella Palatina di Palermo e alla Cattedrale di Monreale. Sono previste anche visite a Trapani, San Vito Lo Capo, Erice, Ustica, Agrigento e Cefalù.
«Ci siamo rivolti alla Biba per la competenza riconosciuta del suo management e il background professionale nella convegnistica» commenta Cuva. E aggiunge: «Prezioso l'apporto del Convention Bureau nella presentazione della candidatura della città di Palermo quale sede del Congresso e nell’assisterne l’organizzazione in corso d’opera».
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio