ECCELLENZE
Prezzemolo & Vitale si veste a festa: lo store per i regali di Natale in centro a Palermo
Un temporary store nel centro città che offre prodotti tipici, ceste personalizzate e un servizio di consegna. Un'opportunità unica per lo shopping di Natale
Il "Christmas Store" di Prezzemolo & Vitale
Nel cuore della città, Prezzemolo & Vitale ripropone un vero e proprio angolo magico: il "Christmas Store", un punto di riferimento per chi cerca regali unici e prodotti tipici.
Aperto dal 27 ottobre (inaugurazione alle 10.30), il temporary store in via Libertà 10/c, a Palermo, è uno spazio ricco di colori e progettato appositamente per trovare centinaia di prodotti e idee regalo per le persone a voi più care e, perché no, anche per fare un regalo a voi stessi.
Nel negozio si possono trovare dolci tradizionali in eleganti confezioni, panettoni e pandori artigianali, realizzati dalle migliori pasticcerie siciliane e non solo, insieme a torroni, buccellati e conserve di qualità.
Anche quest'anno è disponibile una ricca selezione di vini, tra cui etichette di spicco e una grande varietà di bollicine e champagne.
Chi preferisce, invece, può optare per le ceste già pronte o selezionarle direttamente dal sito di Prezzemolo & Vitale nella sezione "Componi la tua cesta".
Per chi desidera farsi consigliare nella scelta dei regali, uno staff preparato è a disposizione dei clienti per suggerire abbinamenti e soluzioni su misura, rendendo lo shopping semplice e piacevole.
Inoltre, è disponibile un comodo servizio di consegna a domicilio, sia per la città che per altre destinazioni in Italia e in Europa.
Il "Christmas Store" di Prezzemolo & Vitale si trova in via Libertà 10/c ed è aperto tutti i giorni mattina e pomeriggio.
Per maggiori informazioni e per ordinare le ceste di Natale è possibile scrivere una mail a info@prezzemoloevitale.net o chiamare il numero 091 6119294.
* Contenuto sponsorizzato
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio