MUSICA
All'Agricantus, il cd di Roberto Cacciapaglia
Di scena sarà un duo: note di pianoforte e di violoncello, suonato da Alexander Zioumbrovsky, per proporre al pubblico i dodici brani dell’album dell’artista
Tra i brani Roberto Cacciapaglia eseguirà “Universal Dance”, “Canone degli spazi”, “Michael”, “Lux III”, “Fiamme”, “Triade”, e l’ultima dell’album, nonché il brano più lungo, “Sigillo”. Lui ha studiato musica elettronica ed ha anche studiato le applicazioni del computer in campo musicale e ricerca sempre delle sonorità tra classicità e sperimentazione elettronica. Forse è per questo che oggi si afferma come personaggio innovativo nello scenario nazionale ed internazionale. Ma per lungo tempo si è anche occupato di musica e danze sacre, e da anni conduce una ricerca sui poteri del suono.
Il biglietto per assistere allo spettacolo costa 21 euro l’intero, 18 euro il ridotto per i possessori di carte sconto, mentre per gli studenti, gli over 60 e i residenti della provincia il costo è di 14 euro. A tutti i prezzi bisognerà poi aggiungere un euro di diritti di prevendita. Per avere maggiori informazioni è comunque possibile visitare il sito internet www.agricantus.org o chiamare il numero 091.309636.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|