SPORT

HomeNewsAttualitàSport

Al TC2 parte il torneo serale di volley e tennis

Parte il torneo "Lanvin l'homme sport" dal 10 al 19 luglio al campo sportivo TC2 di Palermo all'insegna della grande passione per lo sport

Balarm
La redazione
  • 10 luglio 2009

Voglia di muoversi all'aria aperta, quando avanza la sera? “Lanvin l'homme sport", può essere la risposta. Al Tennis Club Palermo 2 (via San Lorenzo 13/a) da venerdì 10 a domenica 19 luglio, dalle 19 in poi, sono previste una serie di gare di tennis e volley, dedicati alla passione per l'attività agonistica. Sponsor principale sarà la linea di profumi Lanvin che ha scelto come testimonial il numero uno del tennis mondiale Rafael Nadal. «Sono molto contento di questa partnership - afferma Roberto Rizzo, dirigente del Tc2 - che si sposa perfettamente con la nostra lunghezza d'onda, ovvero produzione e creatività. Questa è solo uno degli eventi che intendiamo portare avanti, tra cui il concerto di Sagi Rei a settembre».

Le sei giornate di gara vedranno sfidarsi negli sport del tennis e volley, sei squadre composte da 12 uomini, 4 donne e 2 ragazzi under 16, di categoria variabile. Per il tennis saranno disputati un doppio maschile over 90, un doppio libero con un under 16, un doppio misto e un doppio femminile. Il torneo si avvale di vari sponsor tra cui Fiat Center Palermo, Dabbene club, Credito Siciliano, Giornale di Sicilia, I Love Sicilia, Mazzara Way, Move gioielli e Vivai Lo Porto.

Si parte venerdì 10 luglio alle 19 sul parco del Tc2 con un cocktail di inaugurazione per dare il via alle varie gare previste in programma. Domenica 19 luglio, dalle 22.30 in poi, ecco la premiazione dei partecipanti e uno spettacolo di nuoto sincronizzato. Il tutto accompagnato dalla melodia del gruppo musicale le Divas composto da Marcella Nigro, Anita Vitale, Valeria Milazzo e Rita Collura, che proporranno un tributo alle grandi donne della musica. Per inviti e ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 091.6885360.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI