CULTURA

HomeNewsCultura

A Sferracavallo sulle terrazze dei Candelai

Il nuovo ritrovo estivo dei Candelai, sara aperto dalla mattina fino a notte fonda per ballare, rilassarsi e godersi un aperitivo nella fantastica cornice di Sferracavallo

Balarm
La redazione
  • 28 agosto 2008

I Candelai insieme alla Compagnia della Vela, a partire da sabato 30 agosto e per tutto il mese di settembre, dunque fino alla chiusura della stagione estiva, daranno vita ad un nuovo luogo di ritrovo estivo: le Terrazze dei Candelai. La location, adagiata sul suggestivo promontorio di Punta Matese, che si trova nella parte alta di Sferracavallo, subito dopo la baia del corallo, sarà ad ingresso libero.

Per presentare le Terrazze al pubblico, sabato 30 agosto è prevista una festa di inaugurazione con musica e dj. Lo scenario è tra i più suggestivi della costa con vista frontale dell’Isola delle Femmine, un panorama di cui si potrà godere, tra l'altro per tutto il giorno, infatti le terrazze saranno aperte dalle 10 di mattina fino a tarda notte.

Nella prima parte della giornata ci si potrà concedere dei momenti di mare e relax al solarium attrezzato di lettini, con una passerella per un facile accesso al mare e una zona gazebo. Poi, all’imbrunire e sino alla fine del tramonto sarà possibile godersi un aperitivo in terrazza. Dalle 23 in poi, lo spazio invece sarà dato alla musica, per ballare sotto le stelle per gli ultimi fine settimana estivi.

Per tutti il giorno gli ospiti verranno inoltre intrattenuti dalle note radiofoniche di network nazionali o da selezioni musicali a tema (per l'aperitivo in terrazza). Mentre per gli appuntamenti serali, sempre ad ingresso libero, che cadranno soprattutto nei week-end, condurranno vari dj set.

Per maggiori informazioni sulle serate, e sulla festa d’inaugurazione delle terrazze si rinvia nei prossimi giorni al calendario degli eventi di balarm, o al My Space dei Candelai all’indirizzo www.myspace.com/leterrazzedeicandelai
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI