CULTURA

HomeNewsCultura

A Piana la "Sinistra in festa"

Balarm
La redazione
  • 24 luglio 2006

Il concerto dei Marta sui Tubi sarà il pezzo forte della "Sinistra in festa", l'evento che anche quest'anno a Piana degli Albanesi, in provincia di Palermo, presenta eventi artistici e culturali, ma anche e sopratutto momento di approfondimento e confronto politico tra le varie anime della "sinistra alternativa". Quattro giorni di dibattiti, musica, teatro, proiezioni e approfondimenti con la partecipazione di personalità politiche locale, regionali e nazionali, dal 27 al 30 luglio.

I Marta sui Tubi sono un gruppo siciliano "emigrato" al nord per trovare fortuna nell'affollato mondo della discografia, riuscendoci e diventando una band di sicuro riferimento in ambito underground, ma non solo, grazie a lavori come
"Muscoli e dei" e "C'è gente che deve dormire", e a una miscela di rock acustico, folk e una certa vena di psichedelia-rumorismo (controllato, comunque) che viene fuori soprattutto in energici esibizioni dal vivo. Per il programma completo della "Sinistra in festa", visitare il link www.rifondazionepiana.it/programma_festa06.htm.
da.s.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI