TEATRO

HomeNewsCulturaTeatro

"A cena con gli amici": malintesi da commedia al Savio

Al teatro Savio di Palermo va in scena, sabato 23 e domenica 24 gennaio, "A cena con gli amici", commedia curata dalla regista Virginia Alba ispirata a "Le Prenòm"

Balarm
La redazione
  • 20 gennaio 2016

Un nome, uno scambio di pareri, una cena e una serie di imprevedibili eventi: nell'ambito della stagione "Prosa & Musica" del Teatro Savio di Palermo sabato 23 gennaio alle ore 21.30 e domenica 24 gennaio alle ore 18 va in scena "A cena con gli amici".

Un appuntamento brillante, con una rappresentazione curata dalla regista Virginia Alba, liberamente ispirata alla pièce teatrale "Le Prénom" di Alexandre de La Patellière e Matthieu Delaporte.

A salire sul palco saranno la stessa regista e gli attori Antonio Silvia, Antonio Sposito Danilo Zisa e Nunzia Sposito. Insieme, daranno vita alla storia di un uomo invitato a cena dalla sorella e dal cognato.

Alla cena partecipa anche un amico, che comunica con allegria di aver scelto il nome del bambino che aspetta dalla moglie. Ciò di cui non si rende conto è che la notizia turba gli amici al punto da portarli a litigare.

Proprio il nascere di questa lite riporterà alla luce antichi dissapori, vecchi rancori e grandi segreti nascosti, che daranno modo ai personaggi di rivelare i propri aspetti più celati ed intimi.

Solo una lieta notizia potrà riportare pace ed equilibrio, dopo tanti malintesi. I biglietti hanno un costo di 20 euro (intero), 15 euro (ridotto Cral convenzionati, Arci, carte sconto) e 10 euro (giovani under 26) e sono acquistabili nei circuiti di prevendita Tickettando e Tickeone o al botteghino del teatro.

Per informazioni su prezzi e abbonamenti visitale il sito del teatro o chiamare il botteghino al numero 091.6768181, rintracciabile e aperto al pubblico dal martedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13, e dalle ore 16 alle ore 19; sabato dalle ore 10 alle ore 13.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI