CRONACA
Lavori in corso nell'ex McDonald's di piazza Castelnuovo: arriva (forse) un altro fast-food
Dopo quasi due anni di chiusura, in quella che è stata la prima sede della catena americana in città, è iniziata la ristrutturazione: chi arriva e cosa sappiamo
Lavori nei locali dell'ex McDonald's di piazza Castelnuovo a Palermo (foto di Salvo Caruso)
Era l'estate 2023 quando la storica sede palermitana della multinazionale statiunitense di fast-food chiudeva i battenti per trasferirsi in quello che è l'attuale McDonald's Politeama, nella vicina via Emerico Amari. Una struttura più grande rispetto ai 600 metri quadrati del punto vendita di piazza Castelnuovo e che ha anche consentito ai gestori di attuare i protocolli di innovazione tecnologica e design richiesti dal brand.
Dopo quasi due anni di chiusura, da inizio gennaio nei locali di piazza Castelnuovo sono ora in corso dei lavori di ristrutturazione. Secondo alcune indiscrezioni rilasciate a Balarm, ad aprire sarà un altro fast-food della catena Kfc.
Dalla catena statunitense famosa per i suoi menù a base principalmente pollo fritto non arrivano conferme né smentite.
Se così fosse per Kfc sarebbe la quinta apertura in città. La seconda catena di fast-food più grande del mondo (dopo McDonald's) ha infatti di recente inaugurato un ristorante in piazza San Domenico, al posto dell'ex trattoria "A Tavula è cunzata", che si aggiunge a quelli già presenti in via Notarbartolo e nei due centri commerciali Conca D'Oro e Forum.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|