CINEMA E TV
La terza stagione di Màkari si fa, iniziano le riprese: cosa si sa sui luoghi e i nuovi episodi
La società di produzione della fiction "Màkari" sta lavorando alla nuova stagione della serie Tv, con una media di oltre 6 milioni di telespettatori per tutte le puntate
Ester Pantano, Claudio Gioè e Domenico Centamore in "Makari"
Le fiction ambientate in Sicilia, tra cui questa, da qualche tempo raccontano quindi le sue meraviglie e non soltanto le sue ferite. Ad aprire le danze in questo senso sono state le serie del commissario Montalbano e a questa si è aggiunta recentemente anche Makari.
E ora arriva la terza stagione. Il Comune di San Vito Lo Capo e quello di Trapani, attraverso le proprie pagine facebook ufficiali, hanno reso noto che la Palomar - società di produzione della fiction "Màkari"- sta lavorando alla nuova stagione della serie Tv che nelle due precedenti stagioni ha portato a una media per tutti gli episodi di oltre 6 milioni di telespettatori.
I 4 nuovi episodi tratti dal mondo letterario creato da Gaetano Savatteri avranno ancora una volta come protagonisti Saverio Lamanna, interpretato da Claudio Gioè, Peppe Piccionello (Domenico Centamore) e Suleima (Ester Pantano).
Ancroa non trapelano tante indiscrezioni sull'argomento. Quello che si sa è che anche in questa nuova stagione il Golfo di Màkari farà da cornice, ospitando la troupe e coinvolgendo le maestranze, le figurazioni e i fornitori locali.
Per il territorio si rivela quindi ancora una volta un importante volano per la crescita.
Le riprese della serie tv inizieranno a partire dal prossimo aprile 2023 per un periodo di 16 settimane di lavorazione.
Come fatto con le precedenti edizioni, anche in Màkari 3, il territorio di San Vito lo Capo sarà protagonista promuovendo i principali attrattori turistici che contraddistinguono la provincia di Trapani, dai paesaggi alla cultura e tradizione del luogo.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
La chiamano Tahiti ma si trova in Sicilia: un paradiso di acque rosa e tramonti pazzeschi