ECCELLENZE
La spesa di qualità (e convenienza): a Catania arrivano 3 nuovi supermercati
Nei nuovi punti vendita trovi l’anima della bottega di una volta e la modernità e l’assortimento di oggi, garantendo freschezza e qualità sui reparti. Dove si trovano
Mercoledì 18 settembre, i catanesi potranno scoprire tutte le offerte dei nuovi supermercati in Largo Pascoli 8, Via Puglia 68 e Viale Mario Rapisardi 725/C.
Troveranno così la qualità dei reparti freschi e la convenienza che hanno reso Max Supermercati un nome di fiducia dal 1953.
I punti vendita offrono una vasta gamma di prodotti freschi e selezionati, ma anche un'ampia offerta di articoli del marchio Selex, che arricchisce ulteriormente l’assortimento disponibile per tutti i clienti.
La storia di Max Supermercati inizia nel 1953, quando la famiglia Romano apre un negozio di alimentari nel cuore di Caltanissetta. Questo piccolo ma significativo inizio ha segnato l’avvio di un percorso di successo e crescita, che ha trasformato quella semplice bottega di quartiere in una solida realtà distributiva, oggi riconosciuta e apprezzata in tutta la Sicilia.
Ogni punto vendita diventa così un punto di riferimento nel quartiere, capace di ispirare fiducia e garantire prodotti di alta qualità.
Finalmente, anche i cittadini di Catania potranno vivere l’esperienza di fare la spesa al Max, dove la tradizione della bottega di una volta si coniuga perfettamente con la modernità e l’assortimento attuale.
La missione del marchio infatti è quella di rendere la freschezza e la qualità accessibili a tutti, in un ambiente che conserva il calore e l’attenzione dei tempi passati.
In più oggi la qualità diventa accesibile anche online con il nuovo sito web di Max Supermercati: un ulteriore passo verso una comunicazione immediata con i nostri clienti.
Sul sito è possibile rimanere aggiornati su orari, servizi e promozioni, per una spesa sempre più comoda e informata.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio