LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

La Fondazione Laboratorio della Speranza di Cefalù seleziona figure per lavori di pulizia e giardinaggio

L'avviso pubblico è finalizzato alla creazione di una long list dalla quale la Cooperativa Sociale "Il Segno" di Cefalù potrà attingere per la copertura delle posizioni richieste

Balarm
La redazione
  • 12 febbraio 2021

È stato pubblicato sul sito della Fondazione Laboratorio della Speranza un nuovo avviso pubblico per l'individuazione delle figure professionali necessarie allo svolgimento di lavori di pulizia e di giardinaggio.

L'avviso è finalizzato alla creazione di una long list dalla quale la Cooperativa Sociale "Il Segno" di Cefalù potrà attingere proprio per la copertura delle posizioni richieste per lo svolgimento dei servizi di pulizia e di giardinaggio.

Per partecipare i candidati dovranno presentare, pena l'esclusione, la domanda corredata del curriculum vitae, del documento di identità, delle copie dei titoli di studio o degli attestati professionali entro il 28 febbraio 2021 compilando l'apposito modulo sul sito della Fondazione o consegnandola brevi manu presso la sede della Fondazione, in via Costa 63 a Cefalù.

È possibile scaricare il bando sul sito web della Fondazione Laboratorio della Speranza. Maggiori informazioni al numero 351 2331708.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI