MODA
L'hair stylist che "salva" i capelli (dall'effetto paglia): la sua nuova linea ideata a Palermo
L'hair stylist palermitano Francesco Cospolici realizza la sua prima linea di prodotti per la cura e la bellezza dei capelli, con la nuova collezione premium
Francesco Cospolici con la modella Bianca Balti
L'hair stylist palermitano, ha scelto di cimentarsi nel settore della produzione di prodotti per la cura e la bellezza dei capelli. Il nuovo prodotto della linea Premium.
interamente creato da Francesco Cospolici Premium, viene presentato in occasione dello Schiuma Party che si svolge in salone, in via Marconi, 2/b, dalle ore 18.00 di giovedì 29 giugno.
Durante il cocktail, accompagnato da street food, sarà raccontato il prodotto con un momento moda, affidato allo stilista Massimo Ardizzone. Ingresso libero.
La mousse ristrutturante è solo il primo dei prodotti che faranno parte della linea Francesco Cospolici Premium, ideata a Palermo e prodotta in Italia, a Milano. È destinata alla ristrutturazione profonda del capello, rendendolo più lucido e più sano.
Sarà venduta da Cospolici in via Marconi, 2/b. Il preparato, al profumo di vaniglia, è stato testato per un anno e sei mesi, nella ricetta definitiva sono presenti Phytokeratine, succo di Aloe ed estratto di ortica.
«Realizzare una mia linea di prodotti – afferma Francesco Cospolici, parrucchiere palermitano – è per me un punto d’arrivo dopo anni di studio, ricerca e soprattutto d’esperienza, la consacrazione di una carriera lunga una vita.
Questa mousse è miracolosa, ideale per l’estate, per non arrivare a settembre con l’effetto paglia che colpisce soprattutto i capelli trattati, ed è utilissima anche in inverno, per proteggere da smog e freddo. È un rimedio al taglio dei capelli per necessità, che dedico alle mie clienti e amiche.
E, soprattutto, è un prodotto made in Italy, made in Sicily e made in Palermo».
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio
-
STORIA E TRADIZIONI
Ne esistono solo tre al mondo e una è in Sicilia: cos'è la (prestigiosa) "Phiale Aurea"