LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Volotea: lavoro per 30 giovani residenti siciliani

La compagnia low-cost cerca uno station manager, per coordinare le operazioni nello scalo palermitano e trenta giovani per il personale di cabina

Balarm
La redazione
  • 12 dicembre 2012

AAA appassionati di aviazione cercasi. Se i vostri sogni risiedono al di là delle nubi e della forza gravitazionale, questo è l'annuncio che fa per voi. Volotea, la compagnia aerea delle piccole e medie città europee presente in 18 aeroporti italiani, è in cerca di personale: dopo l’annuncio di una nuova base operativa presso l’aeroporto “Falcone e Borsellino”, la low-cost è alla ricerca di uno station manager, per coordinare le operazioni nello scalo palermitano, e dei primi 30 giovani addetti, residenti in Sicilia, da inserire come personale di cabina.

I candidati al ruolo di assistente di volo, possono essere sia uomini che donne. Gli aspiranti steward e hostess devono avere almeno 18 anni di età, essere residenti in Sicilia e parlare un inglese fluente. Sono richiesti anche il possesso del certificato di assistente di volo e dell’attestato di formazione in materia di sicurezza. Tra le doti valutate positivamente, l’attitudine al lavoro di gruppo e una mentalità positiva e aperta alla socialità.

I candidati al ruolo di station manager, occuperanno dell’organizzazione dell’attività della low cost nello scalo “Falcone e Borsellino”: tra le qualità richieste un’ottima conoscenza dell’inglese, una propensione al lavoro sotto pressione e comprovate doti di leadership. E, naturalmente, grande esperienza nel settore delle low cost.

Gli interessati alle future assunzioni Volotea e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi dalla pagina dedicata alle posizioni aperte del gruppo, sul
sito web di Volotea, nella sezione “Recruiting”. La compagnia aerea, che ha recentemente inaugurato il suo ingresso tra i cieli di Sicilia introducendo 13 destinazioni raggiungibili dall'aeroporto palermitano, ha deciso di stringere la propria intesa con la città diventando anche main sponsor del Capodanno in piazza, nell'ambito degli eventi Palermo 2013.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÚ LETTI