ARTE E CULTURA
Un sacchetto è per sempre: il contest sulla "munnizza"
Un concorso fotografico contro l'inciviltà siciliana: è "Un sacchetto per sempre", che raccoglie le "opere di munnizza" più significative. Iscrizioni entro il 15 ottobre

La munnizza può essere un'opera d'arte? Secondo i membri fondatori del gruppo Facebook "Un sacchetto è per sempre", ideatori dell'omonimo concorso può senz'altro, ed essere persino premiata.
Lo scopo di "Un sacchetto è per sempre" è di accendere ancora una volta le luci sulla problematica del pattume siciliano. Per partecipare al contest è necessario caricare una sola foto di rifiuti di qualsiasi tipo e genere, rigorosamente made in Sicilia sulla pagina Facebook sopra indicata entro e non oltre lunedì 15 ottobre.
Le opere pervenute verranno valutate da una giuria composta da Francesco Massaro, Mike Palazzotto, Giovanni Franco, Gery Ferrara e Katia Bianco. Ad ogni foto va allegata una descrizione che spieghi lo scatto.
Verranno premiate le tre opere ritenute più meritevoli. La premiazione si svolgerà a fine ottobre. Per maggiori informazioni è possibile visualizzare la pagina Facebook del concorso.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Per i cugini era un "mostro", per la madre una figlia: la storia del (vero) "Gattopardo"