BANDI E OPPORTUNITÀ

HomeBandi e lavoroBandi e opportunità

Un coworking al Mercato Ortofrutticolo: il bando del Comune di Palermo

Prorogate fino al 5 luglio le selezioni rivolte a persone o associazioni no profit per usufruire del nuovo spazio pubblico di co-working al Mercato Ortofrutticolo

Balarm
La redazione
  • 19 maggio 2017

Uno spazio destinato alla condivisione e ai lavori pubblici: il Comune di Palermo ha avviato le selezioni per usufruire dei locoli e delle postazioni del nuovo spazio coworking/laboratorio realizzato al Mercato Ortofrutticolo di via Montepellegrino 4. L'invio dei progetti, rivolto a persone o associazioni no profit, è stato prorogato a mercoledì 5 luglio.

L’avviso pubblico (visualizza bando completo) è finalizzato alla promozione e all'attuazione di progetti e interventi che vadano a sostenere la filiera corta agroalimentare all'interno del Mercato, valorizzando le eccellenze agricole del territorio e creando start-up innovative nell'area periurbana.

I soggetti interessati dovranno presentare il proprio progetto, entro le ore 24 del 22 maggio, inviando una e-mail con il modulo di partecipazione e con oggetto: "Co-working/laboratorio pubblico Mercato Ittico" all'indirizzo servizimprese@comune.palermo.it.

In allegato, inoltre, occorre presentare: curriculum vitae europeo, lettera motivazionale e copia di un valido documento d’identità. Ogni progetto, da presentare in formato pdf, oltre a descrivere l’ambito di attività specifica, dovrà specificare con quali modalità si intendono raggiungere le finalità di valorizzazione del sito.

Lo spazio che verrà assegnato si compone di 3 aule con un totale di dieci postazioni di lavoro messe a disposizioni gratuitamente e di un aula riunioni e nello specifico l'assegnazione ha una durate di 3 mesi a partire dalla data formale dell’assegnazione.

Per tutte le informazioni è possibile consultare la pagina web del sito del Comune di Palermo dedicata all'iniziativa.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI