ARTE E CULTURA
"The Voice": dalla Sicilia al palco della Rai, le audizioni per partecipare al talent
Nuove opportunità per gli aspiranti cantanti che vogliono mettersi alla prova sul palco della Rai: ripartono le audizioni del talent show musicale "The Voice of Italy"
Gli autori del programma, che dovrebbe ripartire nel mese di marzo, hanno aperto le selezioni per presentarsi alla prima fase delle audizioni, quella interamente a cura della produzione.
Per partecipare a questa prima fase è necessario inviare una mail a thevoiceofitaly@rai.it indicando le proprie generalità (nome, cognome, indirizzo, data di nascita) e un file di pochi minuti con una propria esibizione.
I candidati selezionati saranno chiamati a partecipare alle audizioni al buio, durante le quali i coach (ancora non confermati) ignari dell’identità dei talenti, ascolteranno le esibizioni concentrando la loro attenzione solo sulla voce e giudicandone la tecnica senza essere influenzati dall’aspetto.
Per candidarsi c'è tempo fino all'11 marzo. Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito web di The Voice e la pagina Facebook del programma.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia solo un'altra parola vale quanto questa: perché un "suca" è per sempre
-
ITINERARI E LUOGHI
In Sicilia c'è un tesoro finora inesplorato: dov'è "l'area 57" da scoprire (e tutelare)