LAVORO
Teatro Greco di Siracusa: bando per addetti all'ospitalità
La Fondazione Inda seleziona 38 addetti all'ospitalità per la 51° Stagione di spettacoli del Teatro Greco di Siracusa. Le iscrizioni sono aperte fino al 20 marzo
In occasione del 51° Ciclo di Spettacoli Classici del Teatro Greco di Siracusa, la Fondazione Inda promuove un bando per la selezione di nuovo personale addetto all'ospitalità da assumere a tempo determinato. Per candidarsi c'è tempo fino 20 marzo.
La fondazione ricerca 38 addetti all'accoglienza, di cui 18 unità per Categoria A e 20 unità per Categoria B, per lavorare 30 ore settimanali. Il Personale Categoria A sarà suddiviso in due turni: primo turno dal 15 maggio al 6 giugno e secondo turno dal 6 al 28 giugno.
Per la categoria A si ricercano figure da 18 a 55 anni, mentre per la categoria B: da 20 a 55 anni con esperienza specifica di almeno 2 anni di impiego in tale mansione. La selezione del personale addetto all’ospitalità avrà luogo mediante pubblico sorteggio a cura di una commissione da nominare in seduta aperta al pubblico, il giorno 26 marzo.
La candidatura dovrà pervenire presso gli uffici della Fondazione INDA siti al piano terra di corso Matteotti 29, Siracusa, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12. Per maggiori informazioni e per scaricare i moduli di candidatura consultare la seguente pagina.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Ne esistono solo tre al mondo e una è in Sicilia: cos'è la (prestigiosa) "Phiale Aurea"