ARTE E CULTURA
"TCBF": un concorso per giovani fumettisti esordienti
Parte il quinto concorso internazionale "TCBF", dedicato a giovani fumettisti esordienti che dovranno presentare storie a tema punk. Iscrizioni entro il 31 agosto
Raccontare una storia tramite un'espressione grafica è la sfida proposta dal concorso promosso dall'associazione Fumetti in Treviso e la Scuola internazionale di Comics, cui è possibile iscriversi entro il 31 agosto.
Il quinto concorso internazionale per nuovi autori "TCBF" (visualizza il bando) è dedicato a giovani artisti esordienti, che possono partecipare gratuitamente presentando un lavoro a tema "Punk!", in occasione dei 40 anni del movimento punk.
I candidati dovranno inviare una storia, realizzata con qualsiasi tecnica manuale, in bianco e nero o a colori, che sia inedita e composta da un minimo di 2 ad un massimo di 4 tavole in formato massimo di A3.
Le tavole, rigorosamente originali, vanno inviate all'indirizzo di posta Associazione Fumetti in Treviso c/o Spazio Paraggi, via Pescatori 23, 31100 Treviso (IT). I fumetti dei primi classificati verrano esposti alla mostra che si terrà durante il "Treviso Comic Book Festival", dal 22 al 25 settembre.
Saranno inoltre consegnati 500 euro al primo classificato, 300 euro al secondo classificato e 200 euro al terzo classificato.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
La chiamano Tahiti ma si trova in Sicilia: un paradiso di acque rosa e tramonti pazzeschi