ARTE E CULTURA
Talenti locali sul palco di "Sherbeth": il bando per artisti
Non solo gelato ma spazio anche al talento artistico sul palco del festival internazionale del gelato "Sherbeth": è possibile iscriversi entro venerdì 4 settembre
In occasione del festival internazionale del gelato artigianale, "Sherbeth", in programma a Palermo dal 17 al 20 settembre, l’organizzazione va alla ricerca di cantanti, band, ballerini e artisti che abbiano voglia di esibire il proprio talento: è possibile inviare la propria candidatura entro venerdì 4 settembre.
Non solo gelato, quindi, ma spazio anche alla creatività sul palco del festival. Sono previste otto diverse sezioni (visualizza bando): la categoria "musica" è rivolta a solisti e band che potranno proporre brani inediti di propria composizione, mentre per “cover” possono partecipare solisti e band con brani di artisti nazionali ed internazionali.
Gli "artigiani", altra sezione, potranno invece presentare i propri prodotti nel villaggio del gelato mentre per quanto riguarda gli "spettacoli" spazio ai giovani che sanno intrattenere il pubblico con spettacoli di magia, giocolieri, trapezisti. E infine "fotografia", "istallazioni", "pittura" e "documentari" il cui tema è "il gelato artigianale in tutte le sue forme".
I partecipanti dovranno inviare il proprio curriculum all’indirizzo mail info@sherbethfestival.it allegando al bando un portfolio, la scheda artistica e/o il brano musicale da sottoporre alla selezione, inviato in formato mp3 o mezzi video o fotografici attraverso i quali poter selezionare le potenzialità artistiche del soggetto indicando nell’oggetto della mail "sezione, cognome".
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio
-
ITINERARI E LUOGHI
In Sicilia c'è uno dei posti più belli al mondo: si torna a nuotare nei laghetti di Cavagrande