SCUOLA E UNIVERSITÀ
Studiare all’estero con la Coca Cola: le borse di studio
Coca Cola, in partnership con l’Università di Edimburgo, mette a disposizione delle borse di studio per studenti dell’Unione Europea. Candidature entro l'1 aprile
Siete studenti e vi piacerebbe fare un’esperienza all’estero? Le borse di studio Coca Cola in collaborazione con l’Università di Edimburgo potrebbero fare a caso vostro. Le candidature vanno effettuate entro l’1 aprile.
L’Università di Edimburgo, in collaborazione con la multinazionale Coca Cola, mette a disposizione delle borse di studio (visualizza qui il bando) per studenti appartenenti a qualsiasi paese dell’Unione Europea, fuorché il Regno Unito.
Possono candidarsi tutti gli studenti provenienti da un paese dell’Unione Europea (fatta eccezione per i cittadini del Regno Unito) che vogliano iscriversi a un percorso triennale di studi presso l’Università di Edimburgo.
Le borse di studio, spendibili per qualsiasi facoltà tra quelle presenti nell’ateneo scozzese, coprono interamente le tasse universitarie e forniscono un’indennità annuale.
È possibile candidarsi tramite il servizio web UCAS, l’ente britannico che gestisce le candidature presso gli istituti universitari inglesi. I candidati devono poi effettuare una registrazione al portale EASE dell’università e compilare l’apposito form per le borse di studio.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini