BANDI E OPPORTUNITÀ
Spreco alimentare: al via il concorso di idee per start up
Le associazioni SiFood e ComoNext indicono il bando di selezione di idee innovative per costituire start up per ridurre lo spreco alimentare: partecipa entro il 30 gennaio
L'Associazione Tecnologica SiFood (Science&Innovation Food District) e ComoNext hanno attivato uno scouting attraverso il bando per la selezione di idee innovative finalizzate alla costituzione di start up coerenti con le tematiche della riduzione dello spreco alimentare. Per partecipare c'è tempo fino al 30 gennaio.
Il bando prevede la selezione di quattro candidati che potranno accedere al percorso di incubazione, ciascuno dei quali avrà a disposizione un voucher del valore massimo di 30.000 euro più iva spendibile nei 18 mesi di incubazione presso ComoNExT e servizi offerti a titolo gratuitodalla rete di Associati SiFooD (servizi di laboratorio e sperimentazione ed affiancamento anche presso le proprie sedi) in accordo alle esigenze dei singoli progetti selezionati.
Il concorso si rivolge ad aspiranti imprenditori e imprese già costituite da non oltre 18 mesi dalla data di presentazione della candidatura. I selezionati avranno accesso anche a servizi di laboratorio e sperimentazione ed affiancamento offerti a titolo gratuito dalla rete di Associati SiFooD in accordo alle esigenze dei singoli progetti selezionati. Per ricevere altre informazioni ci si può rivolgere all’indirizzo mail incubatore@comonext.it oppure consultare la seguente pagina.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio
-
ITINERARI E LUOGHI
La piccola spiaggia che ci ricorda quanto siamo fortunati: un'oasi di pace in Sicilia