LAVORO
Seienergie: key account manager nel settore energetico
"Seienergie", società operante nel settore del risparmio energetico, ricerca un Key Account Manager per la vendita di servizi di Efficienza Energetica. Candidature aperte

La Seienergie, società operante nel mercato dell'energia elettrica e specializzata nella consulenza e nei servizi di efficienza e risparmio energetico, ricerca un Key Account Manager per la vendita di servizi di Efficienza Energetica. Non è indicata una scadenza per le candidature.
Il candidato ideale deve avere un'età compresa tra i 25 e i 40 anni, risiedere in Sicilia ed essere in possesso di un titolo di laurea (o cultura equivalente). Inoltre, deve avere un'esperienza pregressa nel settore (o in settori limitrofi) di almeno 2 anni.
Sono richieste spiccate capacità relazionali e di negoziazione, propensione al lavoro in team e proprietà di linguaggio. È richiesta anche disponibilità agli spostamenti full time sul territorio regionale e nazionale, oltre a un'ottima conoscenza della lingua inglese.
L'azienda offre un trattamento economico commisurato all’esperienza, benefit aziendali, oltre alla possibilità di divenire parte integrante del progetto commerciale. Il percorso di inserimento nel team prevede un colloquio conoscitivo con i responsabili aziendali e un’eventuale breve periodo di formazione.
Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum, corredato di foto e di breve presentazione personale, all'indirizzo servizi.energetici@seienergie.com, inserendo in oggetto "SE kam" e indicando la provincia di residenza e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Stella, moglie del "Principone": a chi si ispira la principessa di Salina del Gattopardo
-
CINEMA E TV
È palermitana e la vedi ancora su Rai 1: chi è la nuova attrice in "Mina Settembre"
-
STORIA E TRADIZIONI
Avevano l'oro bianco, Franca Florio le rifiutò: donne e "matri" (senza nome) in Sicilia
-
ARTE E ARCHITETTURA
Il nome è innocuo ma ha un passato oscuro: il Mercato di Palermo dove trovi tesori