ARTE E CULTURA
"Rock Targato Italia": il concorso itinerante per giovani talenti della musica
"Rock Targato Italia" è un concorso per gruppi o solisti, che prevede selezioni regionali e interregionali prima delle finali nazionali. Candidature prorogate al 31 ottobre

Le fasi della manifestazione prevedono selezioni in concerto regionali e interregionali fino ad arrivare alle finali nazionali. L'insieme di queste selezioni danno vita al "Rock Targato Italia Tour", che attraversa tutta l’Italia alla ricerca dei migliori talenti della musica italiana.
Ai primi 8 classificati sarà pubblicato un brano del proprio repertorio sulla compilation della manifestazione, pubblicata dall'etichetta discografica Terzo Millennio nei principali store e piattaforme digitali internazionali (Spotify, YouTube, Amazon). Il primo premio (assegnata ai primi due classificati) è una campagna promozionale della durata di 5 mesi, in collaborazione con l’Ufficio Stampa Divi In Azione di Milano.
Ai vincitori sarà garantito un capillare lavoro di comunicazione e promozione a livello nazionale con 700 radio, 224 webzine, portali web, giornali, tv, discografici, operatori del settore, festival, live-club e social network.
Per partecipare al concorso è necessario pagare una quota d'iscrizione (specificata nel bando) e compilare l'apposito modulo online sul sito di "Rock Targato Italia". Il termine ultimo per la partecipazione al concorso è stato prorogato al 31 ottobre.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Le 10 suore morte in un monastero: quando Camilleri scoprì un segreto dei Gattopardi
-
STORIA E TRADIZIONI
Avevano l'oro bianco, Franca Florio le rifiutò: donne e "matri" (senza nome) in Sicilia
-
STORIA E TRADIZIONI
Lasciò marito e figli, rischiò il carcere: una nobile siciliana fece follie per D'Annunzio