ARTE E CULTURA
"Riscattati": il photocontest di Amnesty International
Immagini di riscatto da una condizione di disagio e di sofferenza dovuta alla discriminazione sessuale per coinvolgere e responsabilizzare. Scade il 5 settembre
Il Gruppo Italia 290 di Amnesty International promuove la seconda edizione del concorso fotografico "Riscattati", rivolto a fotografi professionisti e non. Per partecipare, occorre inviare i propri lavori entro il 5 settembre.
L'obiettivo della competizione, come specificato nel bando di concorso, è la sensibilizzazione dell'opinione pubblica nei confronti dei temi della violazione dei diritti umani di lesbiche, gay, bisessuali e transgender e intersessuati (LGBTI).
Per iscriversi al contest è necessario compilare il modulo di iscrizione contenuto nel bando e inviarlo insieme alla stampa della fotografia con cui si intende concorrere a Amnesty International, via Costantino Nigra 5, 90141, Palermo. Alternativamente, è possibile consegnare modulo e foto brevi manu allo stesso indirizzo chiamando il numero 3802611170 per prenotare un appuntamento.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Spunta all'improvviso e sembra il paradiso: dov'è (in Sicilia) la spiaggia con un record
-
ITINERARI E LUOGHI
In Sicilia c'è uno dei posti più belli al mondo: si torna a nuotare nei laghetti di Cavagrande
-
ITINERARI E LUOGHI
La piccola spiaggia che ci ricorda quanto siamo fortunati: un'oasi di pace in Sicilia