BANDI E LAVORO
Ricerca e sviluppo tecnologico: un bando per 12 laureati
Per il "Programma operativo nazionale ricerca e competitività" è stato indetto un bando per laureati in fisica, matematica ed ingegneria. Iscrizioni entro il 27 ottobre
Con l'obiettivo di formare dodici ricercatori industriali, con livello di qualificazione di laureati in fisica, matematica ed ingegneria, orientati all'acquisizione di competenze in merito al controllo, all'analisi e alla progettazione di impianti superconduttivi è stato indetto un bando che rientra nell'ambito del "Programma operativo nazionale ricerca e competitività 2007-2013" per le regioni Campania, Puglia, Calabria e Sicilia. Per partecipare c'è tempo fino al 27 ottobre.
L'attività formativa, che comprende lezioni frontali, seminari e studio dei casi, esercitazioni e laboratori di gruppo, verifiche e studio individuale, si suddivide in 8 ore al giorno, per 5 giorni alla settimana. Per richiedere informazioni mandare una mail all'indirizzo info@tsem.it.
Il progetto di formazione ha l’obiettivo di rafforzare il potenziale umano nei settori della Ricerca e dello Sviluppo tecnologico, attraverso la promozione di una forza-lavoro competente e qualificata e, nello specifico, di formare figure professionali in grado di innalzare e gestire l’innovazione tecnologica. Per ulteriori informazioni consultare la seguente pagina.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio