ARTE E CULTURA
Racconti nella Rete: partecipazioni aperte al concorso letterario
Torna la nuova edizione del premio letterario “Racconti in Rete”, lo spazio democratico e vetrina per autori per racconti brevi inediti. Invio testi entro il 31 maggio
Per partecipare basta registrarsi al sito web e inviare i propri racconti brevi inediti, con una sezione dedicata ai racconti per bambini ed ai soggetti per cortometraggi, in tempo utile per poter essere letti e commentati dagli utenti che frequentano il sito.
Possono partecipare al premio tutti coloro che hanno un racconto inedito, oppure un soggetto per la sezione Corti, in cui tutti trovano lo spazio privilegiato per dar voce alle proprie fantasie, memorie o sogni, per saggiare il valore e la qualità del proprio lavoro, per incontrare talenti sconosciuti o confrontarsi con diversi stili narrativi, generi e contenuti.
Una opportunità per tutti coloro che hanno un racconto nel cassetto e desiderano arrivare alla pubblicazione. Cosa che avviene puntualmente da sedici anni con l’antologia dei venticinque vincitori curata da Demetrio Brandi, presidente del premio, che anche quest’anno sarà pubblicata dalle Edizioni Nottetempo.
Per informazioni è possibile telefonare al numero 0584.961169, oppure inviare una mail a info@raccontinellarete.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia solo un'altra parola vale quanto questa: perché un "suca" è per sempre