ARTE E CULTURA
Qual è il futuro dell'arte? La open call per giovani artisti
"Future of art" è la open call rivolta a giovani artisti per la partecipazione ad una mostra promossa dal collettivo Were Wolf Web. Iscrizioni entro la mezzanotte dell'1 gennaio

Il concorso (visualizza il link) invita i giovani artisti, di età non superiore ai 35 anni, a presentare opere di pittura, incisione, scultura, o ancora installazioni, fotografie, video o performance che rispondano ad un importante quesito: qual è il futuro dell’arte?
Le opere selezionate saranno pubblicate su relativo catalogo in formato cartaceo e digitale. L’opera ritenuta più meritevole riceverà 5mila euro in buoni per l’acquisto di materiali artistici e potrà esporre in una personale a Londra. Trasporto a carico dei partecipanti.
Gli artisti devono presentare il materiale entro e non oltre la mezzanotte dell'1 gennaio 2017, inviando una mail a werewolfweb.art@gmail.com, insieme alla domanda compilata in ogni sua parte, un pdf contenente statement (massimo 400 battute spazi inclusi), tre opere con didascalia e breve descrizione (massimo 250 battute spazi inclusi), e una breve biografia (massimo 300 battute spazi inclusi).
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Per i cugini era un "mostro", per la madre una figlia: la storia del (vero) "Gattopardo"
-
SOCIAL E WEB
La cicogna prende "Il Volo": chi è il tenore (siciliano) che diventa presto papà