ARTE E CULTURA
"Premio Pino Forti": via al concorso culturale per artisti
Arriva a Isola delle Femmine il "Premio Nazionale di Cultura Isola di Pino Fortini", concorso per scrittori, fotografi e pittori cui è possibile partecipare fino al 30 aprile
Quest’anno il Comune di Isola delle Femmine, in partnership con Edizioni del Mirto, bandisce la prima edizione del "Premio Nazionale di Cultura Isola di Pino Fortini", cui è possibile partecipare fino al 30 aprile.
Il concorso si rivolge a scrittori, fotografi e pittori e ha come obiettivo quello di promuovere e valorizzare la cultura siciliana. Gli artisti potranno scaricare le domanda di partecipazione dall'apposito sito web alla sezione "Bandi e contributi scientifici".
Nei giorni 28, 29 e 30 luglio si terranno le cerimonie di premiazione rispettivamente di pittura, fotografia e letteratura presso il Comune di Isola delle Femmine.
I vincitori, selezionati ad insindacabile giudizio di una giuria di esperti, riceveranno la cittadinanza onoraria del Comune di Isola e una targa. Ai primi classificati sarà inoltre regalato un soggiorno breve per due persone da trascorrere presso la sede ospitante il concorso.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
La chiamano Tahiti ma si trova in Sicilia: un paradiso di acque rosa e tramonti pazzeschi