ARTE E CULTURA
"Premio Nina Siciliana": concorso poetico per scrittori
Aperte le iscrizioni al premio letterario “Nina Siciliana”, organizzato dalla sezione FIDAPA di Palermo e rivolto a poeti e scrittori creativi. Invio testi entro il 30 aprile

Al via al concorso letterario “Nina Siciliana”, promosso dalla federazione FIDAPA, sezione Palermo Felicissima, e rivolto a poeti e scrittori inediti con invio elaborati entro il 30 aprile.
Il premio letterario prevede due sezioni: Poesia a tema libero e Poesia in dialetto siciliano, a tema libero. Ogni partecipante potrà inviare un massimo di 2 poesie inedite per sezione.
Tutti gli elaborati dovranno pervenire alla segreteria del premio letterario per posta, al seguente indirizzo: dott.ssa Todaro M. Grazia, Vicepresidente Fidapa "Palermo Felicissima", via Girolamo Savonarola 60-90135, Palermo, oppure via email a fidapapremioninasic@libero.it.
Ogni elaborato dovrà essere inviato in due copie, di cui una con la firma dell'autore e tutti i dati anagrafici: nome e cognome, data e luogo di nascita, residenza, numeri di recapito telefonico e un indirizzo email obbligatorio. In allegato è richiesto anche un breve curriculum vitae.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
SOCIAL E WEB
La cicogna prende "Il Volo": chi è il tenore (siciliano) che diventa presto papà
-
STORIA E TRADIZIONI
Avevano l'oro bianco, Franca Florio le rifiutò: donne e "matri" (senza nome) in Sicilia