BANDI E OPPORTUNITÀ
"Premio Agorà": contest nazionale sulla comunicazione
Torna per la XXVIII edizione il "Premio Agorà" che quest'anno istituisce 12 sezioni sui diversi campi della comunicazione pubblicitaria. Iscrizioni fino al 30 aprile
Con l'obiettivo di valorizzare e incentivare la comunicazione pubblicitaria, si rinnova l'appuntamento anche quest'anno con il "Premio Agorà", il concorso nazionale che in occasione della XXVIII edizione cambia veste, istituendo 12 sezioni, che vanno a riassumere i diversi campi della comunicazione, dalla tradizionale a quella multimediale. Per partecipare c'è tempo fino al 30 aprile.
Al concorso possono partecipare tutte le agenzie italiane, indistintamente dal territorio su cui la campagna ha esercitato la sua pressione pubblicitaria, premiando le migliori campagne di advertising e progetti di comunicazione che si sono distinti non solo per la creatività ma anche per la Copy Strategy.
Le 12 sezioni sono: Tv, Radio, Affissione e stampa, Web, Comunicazione integrata, Immagine aziendale, Eventi e sponsorizzazioni, Merchandising non convenzionale, Immagine coordinata, Packing e Direct mailing.
Il Premo Agorà è stato creato nel 1986 dal Club Dirigenti Marketing con la collaborazione di acpi, adico, aism, assirm, assocom, cdm, federpubblicità, iaa, iulm, pubblicità progresso, tp, unicom e upa, e rappresenta un festival unico ed indipendente da qualsiasi media, nel panorama pubblicitario italiano.
Tutte le agenzie pubblicitarie interessate potranno iscriversi al premio collegandosi al sito www.premioagora.it, da dove sarà anche possibile trovare tutte le informazioni utili.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|