LAVORO
Policlinico: la selezione per esperto in comunicazione
Il Policlinico di Palermo Paolo Giaccone ha indetto un bando per selezionare un esperto di comunicazione: è possibile partecipare fino a giovedì 16 giugno
Il Policlinico di Palermo "Paolo Giaccone" seleziona un esperto in comunicazione per un incarico della durata di 12 mesi: è possibile partecipare fino a giovedì 16 giugno inviando la domanda tramite servizio postale a mezzo raccomandata.
L'incarico (visualizza bando), eventualmente rinnovabile, verrà affidato nell'ambito di un progetto finanziato dalla Regione Siciliana con PSN 2013 ed ha l'obiettivo di realizzare un data base delle infezioni Hpv. Requisito fondamentale è la laurea in Scienze della Comunicazione o un titolo equipollente.
Il professionista dovrà inoltre organizzare una serie di incontri per la prevenzione primaria delle infezioni da Hpv destinati soprattutto alla popolazione giovanile; organizzare un convegno e predisporne il materiale. È previsto un compenso di 25 mila euro per l'intero periodo.
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere indirizzata al Legale rappresentante dell'azienda ospedaliera Universitaria Policlinico, c/o Ufficio Concorsi, via Enrico Toti 76, 90128 Palermo. Per chiarimenti o informazioni rivolgersi all'Ufficio Concorsi dell'azienda al numero 091.6555580 o 091.6555583 dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio
-
ITINERARI E LUOGHI
Il borgo in Sicilia che "vive" in simbiosi col mare: la spiaggia ti incanta al primo sguardo