ARTE E CULTURA
"Photissima Art Fair Torino": contest di arte fotografica
La Fondazione Artèvision presenta la seconda edizione di "Photissima Art Fair Torino" il concorso fotografico per appassionati e professionisti. Iscrizioni entro il 31 luglio
La Fondazione Artèvision presenta la seconda edizione di "Photissima Art Fair Torino" il concorso fotografico che si inserisce nella più ampia fiera internazionale di fotografia che si svolgerà a Torino dal 6 al 9 novembre. Appassionati di fotografia e professionisti potranno partecipare al contest e i vincitori avranno la possibilità di prendere parte all'esposizione e avranno l’opportunità di partecipare anche ad altre mostre in Italia e all’estero. Per candidarsi c'è tempo fino al 31 luglio.
Il concorso prevede l’allestimento di una mostra all’interno del festival internazionale di Fotografia "Photissima" e la pubblicazione del catalogo dedicato al Premio "Photissima Art Fair". Possono partecipare al concorso tutti gli artisti, senza limiti di età, nazionalità o altra qualificazione. Ogni artista può partecipare al concorso con una o più opere. La quota di partecipazione al bando, a parziale copertura delle spese di organizzazione, è di 50 euro per 1 opera, di 90 euro per 2 opere candidate, per ogni opera eccedente il costo è di 45 euro per ciascuna.
Per partecipare al concorso è necessario far pervenire la propria domanda di partecipazione a Photissima Festival secondo le seguenti modalità: via posta all'indirizzo Photissima Festival - Via Cesare Battisti 2 - 30174 Venezia o via email all'indirizzo premio@pohotissima.it. Per maggiori informazioni consultare l'apposita pagina.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|