ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"Photissima Art Fair Torino": contest di arte fotografica

La Fondazione Artèvision presenta la seconda edizione di "Photissima Art Fair Torino" il concorso fotografico per appassionati e professionisti. Iscrizioni entro il 31 luglio

Balarm
La redazione
  • 8 luglio 2014

La Fondazione Artèvision presenta la seconda edizione di "Photissima Art Fair Torino" il concorso fotografico che si inserisce nella più ampia fiera internazionale di fotografia che si svolgerà a Torino dal 6 al 9 novembre. Appassionati di fotografia e professionisti potranno partecipare al contest e i vincitori avranno la possibilità di prendere parte all'esposizione e avranno l’opportunità di partecipare anche ad altre mostre in Italia e all’estero. Per candidarsi c'è tempo fino al 31 luglio.

Il concorso prevede l’allestimento di una mostra all’interno del festival internazionale di Fotografia "Photissima" e la pubblicazione del catalogo dedicato al Premio "Photissima Art Fair". Possono partecipare al concorso tutti gli artisti, senza limiti di età, nazionalità o altra qualificazione. Ogni artista può partecipare al concorso con una o più opere. La quota di partecipazione al bando, a parziale copertura delle spese di organizzazione, è di 50 euro per 1 opera, di 90 euro per 2 opere candidate, per ogni opera eccedente il costo è di 45 euro per ciascuna.

Per partecipare al concorso è necessario far pervenire la propria domanda di partecipazione a Photissima Festival secondo le seguenti modalità: via posta all'indirizzo Photissima Festival - Via Cesare Battisti 2 - 30174 Venezia o via email all'indirizzo premio@pohotissima.it. Per maggiori informazioni consultare l'apposita pagina.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI